La fatturazione elettronica con Picus Cloud - Il gestionale facile

emore

Itala presenta il suo nuovo gestionale Picus Cloud, uno strumento di lavoro che aiuta le piccole e medie imprese a sviluppare la propria attività commerciale, produttiva ed amministrativa.

Picus Cloud è in grado di gestire la Fatturazione Elettronica della tua azienda dalla A alla Z, inclusa la produzione, la trasmissione al Sistema di Interscambio (SDI) dell'Agenzia delle Entrate e la ricezione automatica delle fatture da parte dei tuoi fornitori.

Inoltre, a differenza di altri gestionali nati solo per la fatturazione elettronica, Picus Cloud ti consente di espandere progressivamente la tua attività aziendale, aggiungendo moduli più avanzati quali la gestione del magazzino, il CRM, la Contabilità e tanto altro.

Tutto questo rende Picus Cloud l'ambiente ideale per far crescere un'azienda, oltre ad essere facile da usare.

Le caratteristiche principali di Picus Cloud sono:

Fatturazione elettronica - Invio e ricezione automatica delle fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate

Importazione anagrafiche e fatture - Puoi importare le anagrafiche clienti/fornitori e le fatture elettroniche. Così puoi iniziare facilmente ad utilizzare Picus Cloud.

Esportazione anagrafiche e fatture - Puoi esportare le anagrafiche clienti/fornitori e le fatture elettroniche. Così hai la garanzia di poter cambiare gestionale in qualsiasi momento, se questo non ti piacesse.

Anagrafica Clienti e Fornitori - Dati anagrafici, fiscali, contatti e sedi. I fornitori vengono creati automaticamente con la ricezione delle fatture dal S.D.I. (sistema di interscambio)

Anagrafica Articoli - Classifica i prodotti o servizi che commercializzi, per creare più facilmente le fatture e per analizzare successivamente le prestazioni aziendali.

Analizza il tuo business - Ottieni preziose informazioni sull'andamento della tua attività, per prendere decisioni migliori.

Multi-Utente - Lavora insieme a tutti i tuoi collaboratori, ciascuno col proprio ruolo, ciascuno dalla propria postazione. Nessun limite di utenze.

Mobile friendly - Utilizzabile da ogni dispositivo, anche da uno smartphone, per una produttività senza limiti.

APP - Installa l'APP Picus Cloud, per un accesso più rapido e per ricevere notifiche su eventi che ti riguardano (es: fattura ricevuta, appuntamento fissato, etc.).

Nel Cloud - Avere un gestionale in Cloud significa: accesso da ogni postazione di lavoro (ufficio, casa, viaggio); nessuna preoccupazione sulla sicurezza e sulla conservazione dei dati; abbattimento dei costi di informatizzazione dell'azienda; ambiente collaborativo.

Connetti il tuo Commercialista - Puoi dare un accesso speciale al tuo commercialista, in modo che possa supervisionare in tempo reale la tua attività. Inoltre, Picus Cloud può includere la gestisce Multi-Azienda, la gestione degli Ordini, il CRM, il Magazzino, la Contabilità, le API per l'e-commerce, l'agenzia sincronizzata con Google e la gestione della tua rete vendita.

Il tutto a partire da soli € 9,99 al mese, col primo mese di prova gratuito. Per approfondire andare su: www.picus.cloud

Ti è piaciuto l'articolo?

Vuoi essere aggiornato appena ne pubblichiamo uno nuovo?

Iscriviti subito alla nostra Newsletter, inserendo nome ed e-mail qui sotto!

Ti invieremo solo aggiornamenti sui nuovi articoli del nostro blog e potrai cancellarti in qualsiasi istante cliccando sul link di deiscrizione presente su ogni nostra comunicazione.